Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Fiocco, il soffice divano modulare di Flou

Fiocco, il soffice divano modulare di Flou

23/03/2023

Fiocco di Flou del designer di Pinuccio Borgonovo, è un divano modulare semplice e facilmente assemblabile, composto da pochi elementi che danno una percezione di armonia a 360° grazie a composizioni funzionali percepibili in ugual modo da qualsiasi lato.

Il designer ha concepito Fiocco con l'idea che le sue dimensioni e le sue linee dessero la stessa percezione di armonia di una statua o di una scultura, da ammirare girandoci attorno per averne una lettura a tuttotondo.

Gli elementi base delle sedute sono sette, tra cui due moduli chaise-longue e un modulo pentagonale che permette di creare configurazioni dolcemente curvate e morbide. I cuscini, realizzati in due altezze, fungono indifferentemente da schienali e da braccioli e sono fissati alle basi tramite sostegni in metallo curvato a "U", un espediente funzionale ed estetico che conferisce al divano un'impressione di grande accoglienza e comfort.

Fiocco di Flou invita, senza dubbio, a lasciarsi avvolgere o ancor meglio a "lasciarsi cadere" come in un morbido mucchio di neve.

Flou

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Flou autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Flou attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy