Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Cerchi un rivenditore Flexform a Milano e dintorni?

Cerchi un rivenditore Flexform a Milano e dintorni?

28/02/2019

CENTRO FORME offre una vasta gamma di arredi dei più prestigiosi marchi di design del panorama nazionale e internazionale. La nostra professionalità e le nostre competenze sapranno guidarti dalla scelta di un complemento sino alla progettazione di interi ambienti.

Tra i più famosi marchi esposti nei nostri showroom, troviamo Flexform che propone un arredamento caratterizzato da un design contemporaneo.
Le forme geometriche e i colori tenui esprimono un concetto di lusso minimale, in grado di dare vita ad un ambiente tranquillo, elegante e dai toni gentili.
L'eccellenza stilistica di Flexform è stata raggiunta grazie alla collaborazione con grandi firme del panorama del Design, come Antonio Citterio, Cini Boeri, Joe Colombo, Paolo Nava e altri.
Il fiore all'occhiello del brand sono sicuramente i divani. L'estetica è caratterizzata da linee pulite e materiali innovativi che, unita ad una continua ricerca stilistica e ad un'attenta selezione delle materie prime, da vita a prodotti di qualità eccellente, divenuti simbolo del Made in Italy.
Divani componibili, poltrone e pouf sono versatili e adattabili a qualsiasi esigenza. Grazie alle svariate possibilità di combinazione, i prodotti Flexform sono adattabili a qualsiasi spazio.
Oltre ai divani, Centro Forme è punto di riferimento anche per tutti gli altri arredi Flexform a Milano e dintorni. Infatti, i letti Flexform sono il prodotto ideale per chi cerca uno stile sobrio ed elegante per creare una camera da letto confortevole e moderna.

Se sei alla ricerca di un rivenditore Flexform a Milano e dintorni, CENTRO FORME offre un ampio spazio espositivo articolato per ogni ambiente della casa dove professionisti del settore ti assisteranno per guidarti nella scelta dell'arredo giusto per le tue esigenze.

Flexform

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Flexform autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Flexform attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy