1. Home
  2. Collezioni
  3. Flou
Flou

CENTROFORME: il tuo rivenditore Flou tra Milano e Como

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Flou attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero (Unione Europea, Svizzera, Stati Uniti, Russia, Turchia, Medio Oriente, Cina, Taiwan, Hong Kong, Singapore, Corea del Sud, Brasile).

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy

Scopri i prodotti Flou

Rivenditore letti Flou

Flou nasce a Meda nel 1978 come produttore di letti di elevata qualità. Rosario Messina, grazie a un'intuizione ed alla competenza maturata nel settore attraverso diverse esperienze in aziende di alta gamma, fonda l'azienda insieme ad altri soci, che poi in futuro prenderanno strade diverse.

Al successo del brand contribuì indubbiamente la collaborazione del designer Vico Magistretti che concepì un letto innovativo per forma e funzione: "Nathalie". Un letto tessile dotato di tutti gli accessori di complemento e di un corredo di biancheria coordinabile al rivestimento sfoderabile, questa innovazione trasformò la concezione del letto in arredo personalizzabile all'infinito.

Da allora Flou ha continuato ad ampliare la propria collezione ed a svilupparsi, l'attuale produzione comprende oltre 40 modelli di letti, materassi, accessori, guardaroba, biancheria e complementi d'arredo.

Una costante per l'azienda è rappresentata dall'ambizioso obiettivo di diffondere una nuova cultura del dormire che valorizzi l'importanza del "dormire bene", ritrovando nel riposo il benessere psico-fisico. Interpretando questa concezione della funzione del dormire, i letti Flou ha conquistato la leadership internazionale con una collezione oggi presente nei più qualificati negozi di arredamento di oltre 50 paesi del mondo.

Tra i premi e riconoscimenti assegnati: nel 2004 il prestigioso Premio Compasso d'oro; quattro anni dopo il letto Nathalie di Vico Magistretti viene ufficialmente inserito nella "permanent collection" della Triennale di Milano; il più recente del 2012 è invece il premio assegnato dalla Giuria del Chicago Athenaeum Museum of Architecture and Design ed European Center for Architecture Art Design and Urban Studies al letto"Essentia", design Thesia Progetti.

Naviga i prodotti per tipologia: letti Flou.