Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Layla, il sofisticato letto di Flou

Layla, il sofisticato letto di Flou

27/02/2023

Il designer Carlo Colombo propone nella collezione Flou 2022-23 Layla, un sofisticato letto dalle proporzioni importanti ma al contempo essenziale e semplice nel disegno.

La sua testata generosa è un abbraccio, un posto sicuro dove abbandonarsi al relax, alta, ampia e riccamente imbottita, fornisce la cornice ideale per collocare i due comodini e definisce lo spazio più intimo per il riposo. Offre un appoggio incredibilmente confortevole e accogliente, è disponibile con diverse basi tra cui: Leonardo, la base contenitore, base H25 con piano a doghe regolabili, base con il movimento Motion 4.

Flou ha fatto del riposo una vera filosofia del brand, per tale motivo ha proposto per la sua linea letti le molle insacchettate estremamente comode, che garantiscono un supporto equilibrato e performante alla colonna vertebrale, unendo tradizione e innovazione per risultati impeccabili e notti tranquille, senza interruzioni. Layla, disponibile anche con questo sistema, è dunque dedicato a chi ama ancora il materasso di una volta, con un tocco tecnologico in più che fa la differenza.

Flou

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Flou autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Flou attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy