Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Souvenir d'Italie: il nuovo Divano di Poltrona Frau per un comfort informale

Souvenir d'Italie: il nuovo Divano di Poltrona Frau per un comfort informale

21/02/2023

Poltrona Frau presenta il suo nuovo divano da esterno a due posti della collezione Souvenir d'Italie, disegnato da Ludovica e Roberto Palomba. Il design essenziale e la leggerezza del metallo e delle cinghie intrecciate lo rendono ideale per ambienti outdoor, come giardini, bordi piscina, terrazzi o deck nautici, in contesti sia residenziali che contract.

La struttura portante di alluminio, presenta travi longitudinali dalla sezione ovale che disegnano una "L", avvolta dal motivo creato dalle cinghie elastiche in fibra di polipropilene, che conferiscono un'immagine di levità e trasparenza. I piedi di sostegno, in fusione di alluminio, danno l'impressione di un divano sospeso da terra.

Le cuscinature, costituite da grandi materassi, sono appoggiate direttamente sulla struttura intrecciata senza nasconderla, anzi. I braccioli sono volutamente semplificati in due cilindri, appoggiati e sostenuti soltanto da un supporto metallico, rivestito in abbinamento alle cuscinature, per richiamare l'idea di una panca da giardino.

Il divano Souvenir d'Italie rappresenta un'idea di comfort più disinvolto e meno formale, tipico degli utilizzi outdoor, e si accorda nelle finiture e nei colori con le Poltrona Frau Boundless Living Outdoor Collections per creare ambienti senza confini e dal savoir-vivre all'italiana.

Poltrona Frau

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Poltrona Frau autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Poltrona Frau attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che internazionale, a partire dalle vicine Svizzera ed Unione Europea.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy