Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Tavolo Academy: la perfetta fusione tra eleganza e praticità di Flexform

Tavolo Academy: la perfetta fusione tra eleganza e praticità di Flexform

08/02/2023

Il tavolo Academy di Flexform, progettato dal designer Antonio Citterio, è un'opera d'arte in perfetto equilibrio tra eleganza e praticità. Un tavolo dal gran carattere ma al contempo perfetto in ogni ambiente ospitante.

La sua base unica, con gambe in acciaio sagomate, sorregge il piano disponibile in diverse varianti di legno o marmo. La famiglia di tavoli Academy è disponibile in molte forme e dimensioni, tra cui tavolini abbinabili ai sistemi di seduta della collezione. La struttura è in tubolare di acciaio inossidabile ed è la protagonista assoluta del progetto, è disponibile con finiture satinato, cromato, cromo nero, brunito, antracite lucido, bianco.

Il piano soprastante è proposto in vare essenze di legno impiallacciato di noce canaletto naturale, in frassino con finiture naturali o tinte. In alternativa, il piano può essere realizzato in una deliziosa variante in marmo Calacatta Oro lucido o opaco, nero Marquinia lucido, Emperador lucido o opaco, Marron Damasco lucido o opaco, grigio Stardust sia lucido che opaco.

Flexform

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Flexform autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Flexform attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy