Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. La collezione Mood di Flexform e i suoi complementi d'arredo

La collezione Mood di Flexform e i suoi complementi d'arredo

24/01/2023

Flexform dimostra anche attraverso la fortunata e ampia collezione Mood di essere un'azienda italiana di arredamento di lusso, conosciuta per la sua eccezionale qualità dei materiali e la cura nei dettagli. La filosofia progettuale del brand, percepibile anche in Mood, è basata sull'utilizzo di materiali naturali, come il legno e la pietra, e sulla creazione di forme pulite e minimaliste.

L'azienda ha collaborato per la collezione con alcuni dei designer più talentuosi del mondo per creare oggetti unici e innovativi, premiati con numerosi riconoscimenti internazionali.

Mood di Flexform evoca atmosfere sofisticate e rende gli ambienti ricchi di charme, utilizza materiali pregiati, tessuti raffinati e forme ispirate al decò con echi di intimo modernismo: il claim "An intimate look" riassume perfettamente la filosofia del brand.

La collezione include anche complementi d'arredo come la specchiera Egon del designer Samuel Accoceberry, caratterizzata da una forte presenza scenica e un pregiato pannello in legno di frassino tinto ebano, e la cassettiera Rafael di Roberto Lazzeroni.

Quest'ultima può fungere anche da comodino e combina la pulizia delle linee con l'uso di materiali pregiati come il frassino laccato lucido e il piano in marmo con taglio a diamante.

Flexform

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Flexform autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Flexform attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy