Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Le linee essenziali e senza tempo del tavolo Tulip di Sovet Italia

Le linee essenziali e senza tempo del tavolo Tulip di Sovet Italia

17/01/2023

Il tavolo Tulip del brand Sovet è considerato uno dei più belli e iconici delle loro collezioni di sempre. Il design è ispirato alla famosa sedia Tulip di Eero Saarinen e presenta una base in acciaio cromato o verniciato con un piano in vetro temperato. Il tavolo è disponibile in diverse dimensioni e può essere utilizzato sia in ambienti domestici che in spazi commerciali. La sua combinazione di eleganza e funzionalità lo rende un'ottima scelta per molti interior designer e appassionati di design. Le idee di Studio Sovet e Guido Porcellato danno luogo a un vero dipartimento di sviluppo e progettazione, un team è composto da un insieme di figure che collaborano tra di loro per creare progetti unici come questo tavolino.

Tulip è divertente ed essenziale, presenta una base in metallo cromato o laccato, il top temperato o stratificato in varie misure e materiali il che lascia libero spazio all'interpretazione ed all'immaginazione, in ogni contesto d'arredo.

Sovet Italia

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Sovet Italia autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Sovet Italia attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy