Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. L'iconica collezione KN di Piero Lissoni per Knoll

L'iconica collezione KN di Piero Lissoni per Knoll

24/11/2022

La collezione realizzata da Lissoni per Knoll combina un senso sfumato delle proporzioni con dettagli squisiti nell'estetica raffinata tipica del designer. Fedele all'etica di Knoll, la KN Collection è in grado difatti di dare luogo a una famiglia di sedie confortevoli che viaggiano volutamente senza soluzione di continuità tra le applicazioni residenziali e quelle contract.

È il caso di KN01, poltrona lounge con schienale basso, che presenta una silhouette curva e una base in alluminio. Le sue proporzioni equilibrate offrono un ingombro compatto e una forma invitante, ideali per la vita contemporanea. Anche KN02 la chaise longue girevole e reclinabile con schienale alto, offre un tranquillo rifugio grazie al meccanismo di reclinazione fluido che si adatta a diverse posture.

Lissoni per Knoll ha firmato numerosi prodotti, ricordiamo anche la linea di Divani Avio modulari e lineare, con il volume consistente del rivestimento e strutture portanti essenziali perfette in pendant con le poltrone KN.

Knoll

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Knoll autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Knoll attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy