1. Home
  2. Collezioni
  3. Knoll
Knoll

Rivenditore arredi Knoll

Fondata nel 1938, Knoll opera nel settore dell'arredamento d'ufficio e residenziale ed è stata ufficialmente riconosciuta a livello nazionale come una marca leader nel campo del disegno industriale. Questo successo è anche merito della collaborazione di architetti importanti del passato, come Mies Van der Rohe, Saarinen, Breuer, Gae Aulenti, Albini, Bertoia, che hanno attribuito agli oggetti d'arredo uno stile intramontabile e al contempo attuale.

I mobili Knoll garantiscono prestazioni elevate per quanto riguarda performance tecniche e ottimizzazione dello spazio e si distinguono anche dal punto di vista del comfort e dell'estetica, tanto che molti fanno coincidere la storia dell'azienda americana, ormai presente in tutto il mondo, con quella del design moderno.

La produzione Knoll, che spazia dalle inimitabili icone Bauhaus ai sistemi per ufficio tecnologicamente più avanzati, passando per i mobili per bambini, è inoltre contraddistinta da un'attenzione particolare alla sostenibilità ambientale; l'azienda cerca infatti di realizzare mobili riciclabili in percentuali sempre più elevate e punta a ridurre l'impatto sull'ambiente dei processi produttivi, mentre si impegna a mantenere i propri standard creativi sempre all'altezza del design d'eccellenza.

L'azienda vanta la presenza più di 30 prodotti annoverati nella Collezione Design del Museo di Arte moderna di New York.

Scopri i prodotti Knoll

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Knoll autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Knoll attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy