Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Earl la collezione multifunzionale di Flexform

Earl la collezione multifunzionale di Flexform

16/11/2022

Flexform presenta Earl la famiglia di prodotti ideata da Antonio Citterio destinata al living e all'area pranzo composta da mobili bassi con cassetti ed un mobile alto con anta a battente.

Il piano, i cassetti e le ante sono nella stessa essenza della struttura variamente attrezzati al loro interno e che può variare su richiesta.

Earl declina un unico concept, dalle linee sobrie ed essenziali, in più varianti: dal mobile per la TV, alle madie, il cabinet.

L'elemento distintivo della collezione Earl è il disegno del frontale del cassetto sempre uguale e in essenze pregiate, il quale nella parte superiore presenta una curvatura che ricrea un originale effetto di cornice del piano, disponibile sia in legno che in marmo.

Tutti i mobili della famiglia Earl hanno la parte posteriore identica a quella anteriore così da poter essere utilizzati anche per suddividere gli spazi all'interno dei vari ambienti.

Flexform

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Flexform autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Flexform attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy