Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Tavoli da pranzo Grasshopper di Knoll

Tavoli da pranzo Grasshopper di Knoll

09/11/2022

Dopo il successo della Collezione Divina 2004, Knoll e Lissoni si sono uniti nuovamente per presentare la famiglia dei Tavoli Grasshopper. Insieme, alla collezione KN e al sistema di divani Avio, il design riflette il senso delle proporzioni soffuso e l'estetica minimal tipica di Lissoni.

Debuttarono per la prima volta al Salone del Mobile 2017, i Tavoli Grasshopper oggi sono disponibili in versioni tra cui quella alta e bassa, ovale o rotonda e vantano un'estetica chiara e geometrica e un'assenza di gravità visiva caratteristica dello stile del designer.

L'eleganza del tavolo Grasshopper deriva dalla sua distinta combinazione di superfici sottili in forme organiche morbide e una struttura in acciaio ad alte prestazioni. Il bordo sottile del piano del tavolo evoca una sensazione di leggerezza e aggiunge un tocco altrettanto raffinato alla casa o all'ufficio. Il tavolo da 54" può ospitare fino a 6 persone. Il tavolo da 60" può ospitare fino a 8 persone comodamente sedute. Una collezione così versatile da poter essere impiegata non solo per il dining ma anche per l'ufficio.

Knoll

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Knoll autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Knoll attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy