Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Poltrona Frau e la rilettura del divano Ouverture

Poltrona Frau e la rilettura del divano Ouverture

31/10/2022

Poltrona Frau rilegge Ouverture il celebre divano disegnato da Pierluigi Cerri nel 1982 costituito dal forte carattere architettonico industriale e i morbidi cuscini in Pelle o tessuto Frau®.

Ouverture è un divano ancora oggi molto moderno nel design e flessibile nell'utilizzo: perfetto nel salotto domestico, nelle sale d'attesa contract e hospitality, in grado di dialogare con i contesti e gli stili più differenti.

La sua struttura in acciaio appare aerea e snella grazie anche alla trave a forma di "T" che sorregge il sedile in modo da rendere la parte imbottita come fluttuante.

Un'estetica hi-tech nelle parti in metallo, tutte verniciate a polveri epossidiche di colore nero opaco a contrasto con l'accoglienza e la morbidezza della cuscinatura.

La forma dei cuscini, apparentemente semplice, cela una ricchezza di dettagli: dai bottoni dello schienale, particolare ricorrente nel design anni Ottanta, alla leggera rastremazione nell'incastro tra i cuscini della seduta e dello schienale.

Tutti i cuscini sono sfoderabili sia in pelle che in tessuto, imbottiti in piuma d'oca e un inserto in poliuretano espanso che garantisce l'indeformabilità e la durevolezza.

Poltrona Frau

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Poltrona Frau autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Poltrona Frau attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che internazionale, a partire dalle vicine Svizzera ed Unione Europea.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy