Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. I nuovi tavoli di Sovet Italia: Deod e Arkos

I nuovi tavoli di Sovet Italia: Deod e Arkos

18/10/2022

Il designer Gianluigi Landoni ha realizzato numerose creazioni per Sovet Italia, colpiscono nella nuova collezione le spettacolari forme dei tavoli Deod e Arkos.

Gianluigi Landoni si è formato in architettura al Politecnico di Milano, luogo fertile per il design, nell'85 ha fondato il gruppo di tendenza "Amalgama". Oggi è membro dell'Osservatorio permanente dell'ADI Design Index e del Consiglio direttivo ADI Lombardia.

Il suo nuovo tavolo Deod mostra forme e materiali esaltati in un naturale equilibrio di geometrie grazie all'abbagliante base ispirata alle caratteristiche linee scolpite delle Dolomiti.

Deod è proposto in numerose varianti tra cui quella con due basi in metallo verniciato o il GranDeod ampio nel basamento e nella superficie e in molteplici finiture.

Per Sovet Landoni ha disegnato anche il tavolo Arkos Shaped nella versione quadrata, rettangolare e rotonda, colpiscono le gambe sottilissime in alluminio e una vasta gamma di top (anche in vetro).

Sovet Italia

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Sovet Italia autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Sovet Italia attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy