Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Modula adorna il living room di Riva 1920

Modula adorna il living room di Riva 1920

12/10/2022

La nostra proposta di oggi è connessa alla zona living room con Modula, il nuovo sistema giorno componibile basato su pannelli boiserie e rifinito da cassetti e mensole disegnato dai designers interni di Riva 1920.

Le aree comuni della casa sono quelle in cui trascorriamo la maggior parte del nostro tempo libero. La zona giorno rappresenta il luogo nel quale condividiamo il tempo con la nostra famiglia e con gli ospiti e per questo motivo ha molta importanza nella nostra vita quotidiana. Modula è perfetta sia in appartamenti open space che in case dalla metratura ridotta in cui il salone è il luogo fulcro, quello spazio in cui si vive appieno la realtà famigliare. Un sistema in grado di rendere questa stanza davvero calda e piacevole, ricca di personalità ma non caotica.

Un accurato insieme di pannelli a boiserie in listellare impiallacciato che rapiscono l'occhio dello spettatore con la loro lavorazione verticale e le mensole fustellate. Sottili gli spessori d'insieme assottigliati attraverso la lavorazione a saponetta e i cassetti con incastri a coda di rondine. Modula è un sistema volutamente versatile come viene evocato dal suo nome, che vuole offrire la massima personalizzazione e la possibilità di inserimento di elementi come le utilissime strisce a LED nei pannelli e nelle mensole per illuminare meglio oggetti e libri.

Riva 1920

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Riva 1920 autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Riva 1920 attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy