Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Poltrona Frau in The Secret Garden

Poltrona Frau in The Secret Garden

18/07/2022

Poltrona Frau presenta, tra le numerose novità, anche la collezione outdoor ricercata e leziosa appellata The Secret Garden del designer Roberto Lazzeroni.

Compongono The Secret Garden la sedia realizzata in legno massello di teak, pensata per accompagnare il tavolo da pranzo per outdoor in finitura al naturale dalle sottili gambe stilizzate. Perfetto su un patio-veranda, in tutti i contesti en plein air quali giardini, deck di yacht e terrazze urbane di design.

La sedia della linea appare dalle proporzioni fortemente generose con braccioli e uno schienale avvolgente, dal particolare intreccio di fettucce di cotone bicolore écru e taupe il quale sorregge il cuscino da esterno poggia-schiena (opzionale) per il massimo comfort.

Della stessa linea anche l'elegante lettino prendisole e una serie di componenti da esterni in stile natural.

Poltrona Frau

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Poltrona Frau autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Poltrona Frau attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che internazionale, a partire dalle vicine Svizzera ed Unione Europea.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy