Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. CRONO: la poltrona da giardino di Flexform

CRONO: la poltrona da giardino di Flexform

13/07/2022

Il designer Citterio, che aveva ideato Crono nel 2017 ottenendo numerosi premi, oggi ripropone una sua versione per l'outdoor lasciando immutata la splendida grazia della precedente.

Crono è realizzata nel resistente legno Iroko e completata da un intreccio della corda fatto a mano come un tempo. Tutti i suoi componenti, benché fatti per durare nel tempo, potranno essere riciclati totalmente.

La splendida struttura in legno massello ultra resistente è disponibile in molteplici finiture: naturale, tinto grigio, tinto marrone, laccato bianco. Così come gli intrecci, in pvc con anima di nylon, disponibili in un'infinità di diversificazioni per la massima personalizzazione.

I cuscini della seduta e dello schienale sono confortevoli e morbidi, realizzati in tessuto hi-tech idrorepellente, comodamente sfoderabili, indeformabile a densità unica.

Collocare una poltrona come Crono all'interno del proprio giardino significa non solo mostrare la magnificenza artigianale che solo Flexform sa offrire ma anche accogliere i propri ospiti in modo impeccabile.



Flexform

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Flexform autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Flexform attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy