Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. EDIDA AWARD 2022: Volare Due di Poltrona Frau

EDIDA AWARD 2022: Volare Due di Poltrona Frau

20/06/2022

L'iconico letto Volare (oggi nella versione Due) disegnato da Roberto Lazzeroni ha ricevuto qualche giorno fa l'EDIDA Award 2022 per la categoria Best Bedding.

L'evento internazionale Elle Deco International Design Awards, organizzato da Elle Decoration ha scelto una location d'eccezione, il grattacielo Pirelli, per svelare i 15 vincitori dell'edizione 2022.

Il letto Volare Due, in cui Lazzeroni riprende il sofisticato e precedente Volare, impiega un particolarissimo gioco di materiali e forme, tensione e sospensione che scandiscono i diversi volumi.

Splendidi gli accostamenti in pelle, legno, cuoio e tessuto e ancora più eleganti e maestosi in questo letto a baldacchino new edition.

Volare Due è davvero l'oasi di comfort e riposo che tutti sognano, interamente sostenuta da legno pregiato di frassino. Un letto perfetto sia da collocare al centro stanza che accostato ad una parete, dona comfort al primo sguardo come solo Poltrona Frau riesce e fare.

Poltrona Frau

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Poltrona Frau autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Poltrona Frau attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che internazionale, a partire dalle vicine Svizzera ed Unione Europea.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy