Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Il divano Lee di Flexform nella versione Outdoor

Il divano Lee di Flexform nella versione Outdoor

15/06/2022

Antonio Citterio propone per Flexform lo splendido divanetto Lee Outdoor coordinato con la poltrona interamente realizzati in legno massello di iroko. Colpiscono gli incastri perfetti eseguiti secondo la migliore tradizione artigiana, il palpabile orgoglio dei maestri nel lavorare materiali nobili e al contempo resistenti dando vita a qualcosa destinato a stupire ed esser tramandato.
La collezione Lee di Flexform vede protagonista l'intreccio che contraddistingue sia la seduta che lo schienale in cordoncino di polipropilene. Il tutto è sapientemente intrecciato a mano e proposto in una serie raffinatissima di palette cromatiche.‎

La poltrona ed il divanetto Lee Outdoor possono divenire ancora più confortevoli aggiungendo dei pratici cuscini sfoderabili, morbidi e dalla fodera idrorepellente hi-tech.
Flexform è da sempre impegnata in produzioni sostenibili per l'ambiente: la maggior parte dei componenti utilizzati per Lee Outdoor possono essere riciclati.‎

Flexform

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Flexform autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Flexform attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy