Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Eosonno l'elegante letto di Poltrona Frau

Eosonno l'elegante letto di Poltrona Frau

11/05/2022

Da un'idea essenziale ma di grande stile e comfort nasce Eosonno, il letto ideato per Poltrona Frau dai product designers Luciano Pagani e Angelo Perversi.

Eosonno è un letto dalle linee morbide ed eleganti con la testata dolcemente ricurva realizzata in faggio stagionato. La sua imbottitura, in poliuretano espanso e dacron, regala comfort e relax impareggiabili. Interessante che il letto possa anche essere accompagnato dal comodo tavolino in acero naturale.

La struttura del letto accoglie e sembra abbracciare il materasso, notevoli anche i quattro piedini in metallo sottili e aggraziati in grado di rendere la camera da letto contemporanea e giocosa.

Eosonno è ricco di dettagli tra cui la base realizzata in abete per le sponde e in pioppo per la pediera. Per le finiture di rivestimento Eosonno è personalizzabile con la preziosa Pelle Frau® disponibile in molteplici tonalità.

Poltrona Frau

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Poltrona Frau autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Poltrona Frau attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che internazionale, a partire dalle vicine Svizzera ed Unione Europea.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy