Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Atlante di Flexform, la chaise-longue sofisticata e funzionale

Atlante di Flexform, la chaise-longue sofisticata e funzionale

05/05/2022

Antonio Citterio, designer di punta del brand Flexform, ha disegnato Atlante la dormeuse per l'outdoor dall'estetica leggera e ricercata grazie all'impiego di materiali pregiati.

L'outdoor di Flexform trasforma ogni luogo in spazi di relax funzionali e ricercati, prodotti durevoli in grado di resistere a condizioni atmosferiche più avverse.

Atlante è un oggetto unico in grado di ridisegnare gli spazi dell'outdoor rendendoli ricercati e di design.

Il catalogo Flexform propone numerose finiture per il lettino, per ottenere effetti ton sur ton o con sottili contrasti, per le cinghie elastiche idrorepellenti disponibili in color sabbia, grigio o antracite. La base del lettino è verniciata con polveri epossidiche in una serie di raffinate cromie per un'elevata personalizzazione.

Atlante si completa con un materassino soffice idrorepellente e uno schienale reclinabile in numerose posizioni in legno massello di iroko.

Flexform

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Flexform autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Flexform attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy