Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Poltrona Frau e Archibald Limited Edition 110

Poltrona Frau e Archibald Limited Edition 110

05/04/2022

Poltrona Frau celebra una delle creazioni più amate di sempre e parte della storia del brand: Archibald compie ben 110 anni.

Un festeggiamento che propone la limited edition di soli 110 pezzi con targhetta e firma dell'autore Felipe Pantone, il cui lavoro si caratterizza per le ricerche sulla luce, sui colori e sull'impatto ottico che questi hanno sulle nostre esperienze.

La nuova Archibald è rivestita dal pellame ricercato di Poltrona Frau ma presenta i colori dalle sfumature contemporanee che mimano i pixel restituendoci un risultato inaspettato che fonde artigianalità analogica e digitale.

Colpiscono i colori sfaccettati che ben si sposano con la morbidezza dello schienale il quale, modernissimo, continua dopo anni a regalare comfort senza perdere la bellezza della sua silhouette grafica. Per gli appassionati della conservazione impeccabile dei pellami Poltrona Frau ha pensato ad un kit per prendersi cura della splendida edizione limitata e far restare immutato il fascino del rivestimento. In dotazione il certificato di autenticità della poltrona autografato dall'artista.

Poltrona Frau

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Poltrona Frau autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Poltrona Frau attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che internazionale, a partire dalle vicine Svizzera ed Unione Europea.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy