Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Bungalow outdoor collection di Riva 1920

Bungalow outdoor collection di Riva 1920

29/03/2022

Bungalow è la collezione outdoor proposta da Riva 1920 realizzata in materiali prestigiosi che si fondono insieme seguendo lo stile unico del designer Jamie Durie. Questi ha dato vita ad un linguaggio dal design unico detto 'transterior' noto per la creazione di transizioni senza soluzione di continuità tra gli ambienti interni e outdoor.

La Poltrona Bungalow è imbottita con una struttura realizzata in legno massello di teak completamente tornita, assemblata e levigata a mano. Stupiscono le stringhe a intreccio su schienale e i braccioli che valorizzano il legno pregiato.

In pendant Durie propone un tavolino composto anch'esso da struttura in legno massello di teak tornita, assemblata e levigata a mano con top in marmo incassato. Nel 2017 nasce anche uno sgabello bar dotato di pratico poggiapiedi in ferro, il cui intreccio di stringhe di tessuto è rinforzato per gli esterni.

Riva 1920

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Riva 1920 autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Riva 1920 attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy