Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Il tavolo Spello di Flexform

Il tavolo Spello di Flexform

07/12/2021

Spello è lo splendido tavolo proposto per Flexform dai designers Gabriele e Oscar Buratti.

Un tavolo dalla grande personalità, costituito da due scultoree basi in metallo verniciato su cui poggia l'imponente piano materico.

I designer in una serie di interviste hanno asserito che la loro fonte di ispirazione è stata "il brutalismo di inizio secolo", una corrente architettonica ed artistica caratterizzata da forme aspre e asciutte e dalle strutture robuste presente anche a Milano.

Alla severità della base d'appoggio, si contrappone volutamente la poetica matericità del legno massello in lastre che ricorda l'antica tradizione dell'intarsio con la sua sottile fessura longitudinale sul piano.

Il tavolo Spello è disponibile solo con piano rettangolare in: noce canaletto, frassino ed ebano, ma in molteplici tinte. Prevista anche una lussuosa variante con piano in marmo.

Perfettamente in pendant con questo tavolo le poltroncine Crono disegnate da Citterio per Flexform sempre disponibili con le finiture e la struttura in massello di noce canaletto o frassino in diverse tinte.

Flexform

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Flexform autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Flexform attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy