Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. La nuova Madia Slim a 2 ante di Sovet

La nuova Madia Slim a 2 ante di Sovet

16/11/2021

La nuova Madia Slim di Sovet colpisce per la sua eleganza retrò e i gli spigoli arrotondati con cura. Moduli in legno pregiato che si fondono, in modo magistrale, con la struttura in alluminio. Il brand propone varie finiture per il piano superiore volte a creare soluzioni inedite e contrasti di colore inattesi.
I moduli in MDF impiallacciato di noce canaletto o rovere tinto wengè incorniciano il ripiano centrale in vetro fumé regolabile in altezza a seconda delle esigenze.

Un vetro ultra resistente che non presenterà problemi di durata, che appare colorato solo sulla facciata posteriore sia nella versione mono che bicolore.

Sovet, anche con questa Madia Slim, sottolinea il suo estro creativo dei processi industriali, attraverso l'utilizzo di materie prime di assoluta qualità e scrupolose lavorazioni eseguite da maestranze artigiane.

Sovet Italia

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Sovet Italia autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Sovet Italia attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy