Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Il letto Taormina e i comodini Lotus

Il letto Taormina e i comodini Lotus

22/10/2021

Il centro di ricerche Flou propone, per le collezioni 2021/22, una nuova interpretazione della camera da letto.

Protagonista indiscusso Taormina, un ampio letto matrimoniale pensato per i materassi di altezza superiore ultra confortevole. Una linea curva da cui senza continuità nasce volutamente la morbida testata. Il letto Taormina di Flou è stato ideato con un preciso obiettivo: proporre una risposta ai materassi importanti in una forma che trasmetta immediatamente bellezza e intimità.

La curva morbida, generosa e accogliente della testata può essere messa in evidenza con l'essenzialità del comodino Lotus. Ideato dalla designer Emanuela Garbin ha uno stile semplice e un'immagine leggera, la sua struttura è in metallo curvato e spessori minimi. Il profilo rialzato del piano superiore può essere completato da un top in cuoio abbinato ai colori della struttura o alle nuance della testata del letto.



Flou

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Flou autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Flou attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy