Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Il tavolo Smalto della nuova collezione Knoll

Il tavolo Smalto della nuova collezione Knoll

07/10/2021

La nuova collezione Knoll si arricchisce con la splendida proposta ideata dai designer Barber & Osgerby che continuano la proficua collaborazione col brand Knoll realizzando pezzi durevoli, contemporanei e classici al contempo.

Smalto può essere collocato in qualsiasi luogo di relax grazie al suo approccio grafico deciso, ai bordi morbidamente curvi del piano d'appoggio e alla struttura portante di grande stabilità.

Le proporzioni finemente equilibrate fanno sì che si abbini perfettamente sia accanto a sedute contemporanee che dalle linee classiche con un mix & match senza eguali.

La collezione Smalto si completa con una serie di prodotti sempre dalle linee circolari ma più bassi con cui realizzare giochi di dimensioni per l'appoggio, tutti realizzati in resistente smalto porcellanato, ad alta indeformabilità.

Knoll

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Knoll autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Knoll attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy