Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Kauri Beam: il tavolo ecosostenibile di Riva 1920

Kauri Beam: il tavolo ecosostenibile di Riva 1920

29/09/2021

Kauri Beam è lo splendido tavolo proposto da Riva 1920 per la sua linea Design Eco realizzato con top in massello di Kauri e con una base geometrica in ferro. Nel tavolo di Riva 1920 le saldature sono lasciate volutamente a vista ispirandosi alle putrelle (travette di profilato metallico sagomato con doppia T).

Ogni elemento creato dal brand è sottoposto a dettagliate verifiche di conformità qualitativa e funzionale, vengono utilizzati inoltre solo collanti vinilici e finiture ad olio e cera vegetale, così che ci sia davvero la garanzia di un prodotto autentico e completamente naturale.

Il tavolo Kauri Beam è disegnato da V.R. & S. RIVA 1920 ovvero Maurizio e Davide Riva, oggi designer e titolari insieme alla sorella Anna.

Entrambi appassionati di design per il legno, si sono distinti da sempre per la passione e il mantenimento delle tradizioni dell'ebanisteria. Scegliere un tavolo come Kauri Beam significa adornare uno spazio con la vera preziosità del legno puro.

Riva 1920

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Riva 1920 autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Riva 1920 attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy