Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Knoll: tutte le novità del team di Piero Lissoni

Knoll: tutte le novità del team di Piero Lissoni

20/09/2021

In questi ultimi mesi Knoll ha presentato, sia nella capitale del design Milano in occasione del Salone Del Mobile 2021, sia nei suoi store internazionali le nuove creazioni ideate dal team creativo capitanato da Piero Lissoni.

Tra queste spicca Matic un sistema di moduli per divani che si fondono con l'ambiente conferendogli carattere. Le forme sono concepite come piattaforme sospese nello spazio, un'isola e al contempo opera di architettura. Una seduta bassa e lineare dai dettagli capitonné che offre sostegno strutturale e comfort.

La Montage Collection è invece la nuova linea di tessuti risultato di un attento studio della natura, dell'arte e della moda, oltre che frutto di una grande ricerca di mercato e di tendenze d'arredo. Ricordiamo lo Shadow Play un tessuto dal motivo geometrico pulibile con candeggina e totalmente biodegradabile.

Knoll

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Knoll autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Knoll attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy