Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. L'iconica poltroncina Mixer di Flexform

L'iconica poltroncina Mixer di Flexform

06/09/2021

Oggi vi parleremo di un'iconica collezione Flexform chiamata Mixer che prevede sia la sedia in due versioni che una scrivania. Entrambe sono connotate da una grande concretezza progettuale e dalla ampia polivalenza in termini di utilizzo.

La linea Mixer, grazie alle proporzioni compatte, è perfetta sia in ambienti domestici, sia come chiave caratterizzante in uffici e sale riunioni.

La sedia nella versione con ruote rotanti rende le linee sinuose dello schienale ancora più agili e funzionali. Flexform propone sia la versione con gambe in metallo nelle finiture nero, che alluminio o satinata, sia rivestita in tessuto che in pelle, con fodera lunga o corta. Ricordiamo che la scrivania Mixer è realizzata in pendant con la stessa struttura in metallo e il piano d'appoggio in legno multistrato.

Flexform

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Flexform autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Flexform attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy