Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. I nuovi tavoli Deod e Deod two bases di Sovet Italia

I nuovi tavoli Deod e Deod two bases di Sovet Italia

01/09/2021

Sovet propone una nuova linea di tavoli accattivanti e di carattere che rispondono alle esigenze spaziali dei diversi ambienti pur mantenendo invariate le forme pregiate e scolpite.

I nuovi tavoli di Sovet sono firmati da Gianluigi Landoni architetto e designer milanese che svolge attività professionale come consulente ad aziende "design oriented" in diversi settori produttivi. Figura di spicco del panorama contemporaneo è membro dell'Osservatorio permanente del design, dell'ADI Design Index e del Consiglio direttivo ADI Lombardia.

Nel tavolo Deod e Deod two bases ciò che colpisce è l'eleganza del top in cristallo temperato o stratificato in varie misure e le scultoree basi in metallo rifinito.

Un tavolo dove le forme e i materiali si esaltano l'un l'altro fondendosi in un naturale equilibrio di geometrie grazie a questo basamento ispirato alle linee strutturate delle Dolomiti, rievocazione ricercata e romantica di Landoni.

Sovet Italia

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Sovet Italia autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Sovet Italia attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy