Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. La nuova Collezione Flou 2021

La nuova Collezione Flou 2021

26/07/2021

Flou nella nuova collezione 2021 propone una vastissima scelta di accostamenti tematici: forme, colori e tonalità a cui attingere per dare vita a spazi giornalieri intesi come inno alla vita, celebrazione delle emozioni in diverse sfaccettature.

Tra le famiglie della collezione ricordiamo: Oasis, Ocean, Artic, Quarz, Magma ognuna di esse contiene la duplice proposta bed room e living room. Spiccano nomi di designers prestigiosi come Vigo Magistretti e Massimo Castagna tutti impegnati nell'ottenere risultati sofisticati e intensi.

Flou vuole sottolineare quanto il 2021 debba essere essenziale per riprendere il contatto concreto con tutto ciò che ci circonda compresi gli affetti e gli spazi familiari. Spazi intesi dal brand come in costante evoluzione: ogni famiglia della collezione vuole rievocare con i colori delle emozioni in diverse sfumature.

Flou

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Flou autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Flou attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy