Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Freeport: l'outdoor 2021 di Flexform

Freeport: l'outdoor 2021 di Flexform

12/07/2021

Flexform presenta la nuova collezione outdoor in cui durabilità ed inventiva sono sovrane indiscusse. Ne è un esempio Freeport il sistema ideato dal designer Citterio in cui spiccano le parti modulari e scomponibili volte alla massima funzionalità ed eleganza.

Si tratta di un sistema dal gran carattere in cui le sedute sono costituite da linee pulite e squadrate, una base interamente pensata in alluminio, leggera ma robustissima per l'impiego in ambienti outdoor. L'alluminio resiste alla salsedine e agli agenti chimici, e abbinato a splendidi ampi cuscini di seduta e schienale dalle forme squadrate, rende il sistema elegantissimo.

Quasi tutti i componenti utilizzati per la realizzazione di Freeport possono essere riciclati, è questo lo spirito green della nuova collezione Flexform 2021.

Vi consigliamo, per rendere le configurazioni ancora più funzionali, di inserire elementi modulari di pietra come piani d'appoggio ricercati.

Flexform

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Flexform autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Flexform attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy