Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Flexform al Grand Hotel Victoria

Flexform al Grand Hotel Victoria

05/07/2021

Lo charme e il design di Flexform adornano il nuovo progetto di ristrutturazione e ampliamento del Grand Hotel Victoria Concept & SPA di Menaggio.

La struttura, dallo stile liberty senza tempo, apre le porte al brand Flexform con la progettazione del design a cura dello Studio Da Pe, che mescolando disegni contemporanei e il sapore vintage ottiene un risultato strabiliante. Per arredare l'area lounge scopriamo i divanetti Happy e le poltrone Happy-Hour di Flexform, che insieme ai vari tavolini Zefiro, Oliver e il pouf Bangkok riorganizzano le aree relax in modo perfetto.

Colpisce nel longue bar lo stile dei divanetti Dragonfly, delle poltrone e sedie modello Joyce connesse ai pouf Feel Good, le linee della poltrona Sveva ideali per sorseggiare il vino della cantina interna e perdersi in un'atmosfera rarefatta.

Flexform

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Flexform autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Flexform attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy