Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. La vetrina in stile anni '40 Moka di Flexform

La vetrina in stile anni '40 Moka di Flexform

22/06/2021

Per adornare qualsiasi spazio con eleganza e rigore non possiamo non annoverare l'iconica vetrina Moka di Flexform.

La vetrinetta appartiene alla più ampia collezione progettata dagli architetti Asnago e Vender nel 1939 poi prodotta da Flexform a partire dal 1985.

Ancora oggi la vetrina Moka è tra i mobili più richiesti del brand, probabilmente hanno contribuito a renderla così famosa i forti riferimenti al razionalismo dei due ideatori.

La struttura, dallo stile dei primi anni '40, è composta da una raffinata cornice in noce canaletto ma a scelta anche in frassino, tinti in una grande quantità di finiture su richiesta.

La vetrina presenta una struttura progettuale d'appoggio connessa ad un elegante tubolare in metallo che crea una crociera nella parte di supporto sul pavimento. Ante, ripiani e schienale sono tutti realizzati in vetro così da renderla essenziale, delicata e di impatto, oltre che sorprendentemente attuale.

Flexform

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Flexform autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Flexform attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy