Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Evergreen la chaise longue di Flexform

Evergreen la chaise longue di Flexform

06/04/2021

Il designer Antonio Citterio propone per Flexform una chaise longue in cui il carattere del prodotto è già spiritosamente riassunto nel suo appellativo Evergreen.

Una seduta che vuole essere duratura non solo per i materiali di pregio impiegati ma per lo stile sobrio con cui si propone. Evergreen è collocabile in modo magistrale in qualsiasi spazio dedito al relax e all'accoglienza, al di là dell'epoca e dei dettami della moda.

Citterio disegna così un'estetica aggraziata e raffinata in cui le forme della struttura di Evergreen sono concepite in metallo pressofuso; espediente che manterrà la seduta "sollevate" da terra.

La chaise longue è disponibile con finiture satin, cromato, o bronzee brunite, ma anche champagne. La forma dello schienale e dei braccioli mostrano spessori volutamente contenuti e dalla linea svasata verso l'esterno, i cuscini in tinta consentono di collocare la seduta in qualunque luogo con sobrietà. Sfoderabile sia nella versione in tessuto che in pelle.

Flexform

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Flexform autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Flexform attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy