Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Il divano Magister di Flexform in mostra al palazzo Borromeo di Roma

Il divano Magister di Flexform in mostra al palazzo Borromeo di Roma

16/03/2021

All'interno della mostra "I Contemporanei a Palazzo Borromeo. Arte e design nell'Ambasciata d'Italia presso la Santa Sede" tra manufatti di design contemporaneo e l'arte antica di Palazzo Borromeo spicca lo splendido divano Magister di Flexform.

Un'iniziativa che nasce in un momento delicato del paese per dare lustro ad artisti e designer italiani conosciuti a livello internazionale come gli ideatori di Magister che fu creato a quattro mani da Antonio Citterio e Paolo Nava nel lontano 1982. Oggi come allora è tra i prodotti più rappresentativi e ricercati del brand Flexform.

L'iconica seduta è disponibile sia nella versione classica, in pelle con lavorazione capitonnée, che in tessuto a scelta.

Magister risulta splendido coi suoi piedi in metallo satinato, i braccioli cilindrici in piuma e la peculiarità di trasformarsi, in un istante, in un confortevole letto singolo.

Flexform

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Flexform autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Flexform attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy