Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Lo scenografico letto Majal di Flou

Lo scenografico letto Majal di Flou

09/03/2021

Il designer Carlo Colombo ha ideato per Flou lo spettacolare letto matrimoniale Majal dalla testata imponente. Il letto, elemento della zona notte imprescindibile, diviene ancor più protagonista grazie alla ricchezza del tessuto impiegato, ai ricchi intrecci e alle geometrie paragonabili a una contemporanea boiserie.

La testata è disponibile in due versioni: allineata al corpo del letto Majal o allungata sui lati per rivestire maggiormente le pareti.

Majal di Flou è realizzabile in tessuto completamente sfoderabile. Può essere fornito con base a molle Leonardo, base contenitore, base fissa o base con innovativo movimento elettrico.

Un letto che custodisce in sé tutto il know-how manifatturiero di Flou fatto di dettagli ricercati ideati da sapienti mani artigiane.

Il letto Majal è perfetto per chi è alla ricerca di un tocco di originalità per la propria zona notte, è ricco di comfort, funzionalità ed eco-compatibilità nei tessuti proposti.

Tra le diverse versioni ricordiamo: il rivestimento in pelle o in tessuto personalizzabile e sfoderabile.

Flou

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Flou autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Flou attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy