Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. La poltrona A.B.C di Flexform e il Movimento Moderno

La poltrona A.B.C di Flexform e il Movimento Moderno

24/02/2021

La poltrona A.B.C. realizzata da Antonio Citterio nel 1996 per Flexform è una vera e propria icona di stile.

Incarna il gusto tipico del Movimento Moderno, stupisce per l'impiego dei pellami, del cuoio e la presenza del caratteristico contrasto della struttura metallica tubolare di grande impatto.

La seduta si presenta molto bassa e crea un interessante gioco di pieni e vuoti con i volumi imbottiti dello schienale reclinabile.

Una poltrona che si può completare anche col pouf di serie, un poggiapiedi che funge anche da tavolino imbottito che valorizza i volumi cubici della creazione. Tutto il rivestimento è facilmente sfoderabile sia nelle versioni di tessuto che in quelle in pellame e cuoio.

Regalarsi una poltrona come A.B.C. di Flexform nella propria abitazione significa conferire agli spazi quel tocco di design e di carattere che li renderanno memorabili.

Può essere integrata anche con dei comodi braccioli in cuoio disponibili in numerose finiture e colori quali: nero, tabacco, oliva, grigio, rosso bulgaro, testa di moro.

Flexform

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Flexform autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Flexform attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy