Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. La sedia Handkerchief: Knoll e le icone da ufficio

La sedia Handkerchief: Knoll e le icone da ufficio

16/02/2021

Il brand Knoll è da sempre concentrato nella creazione di complementi e arredi di design per uffici. Una mission fondata sull'osservazione e ricerca di continue soluzioni in grado di migliorare gli spazi in funzione del comfort lavorativo.

Nella vasta serie di proposte tutte ideate a misura d'uomo, è da annoverare l'iconica sedia Handkerchief. Ancora oggi tra i prodotti più richiesti, entra a pieno titolo nella storia del design italiano. Una sedia dalle elevate performance, splendida nelle sue forme per la vita lavorativa moderna.

La sedia è progettata dal gruppo Vignelli nel 1985 e oggi appare attualissima con i suoi sinuosi contorni ergonomici e fluttuanti.

Con il suo oculato ma particolare profilo è una sedia che conferisce carattere a qualsiasi scrivania o tavolo, anche grazie all'ampia personalizzazione data dai rivestimenti in numerosi tessuti.

Knoll

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Knoll autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Knoll attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy