Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Groundpiece Sofa: il best seller di Flexform

Groundpiece Sofa: il best seller di Flexform

03/02/2021

Groundpiece è il divano ideato nel 2001 da Antonio Citterio, ancora oggi best seller indiscusso del brand Flexform. Un sofà molto amato perché di fatto ha trasformato del tutto il concetto stesso di seduta, avviando una serie di cambiamenti che ancora oggi dettano tendenza. Groundpiece è pensato da Citterio come una sorta di linea destrutturata dai nuovi rapporti di misure: è un divano basso e molto profondo, che incoraggia una seduta informale e più rilassata.

Antonio Citterio nelle varie interviste in merito ha più volte dichiarato che questa creazione è stata un'ardita sperimentazione un vero e proprio "connubio tra l'arte e un cuscino […] una superficie morbida al centro di uno spazio."

Groundpiece di Flexform ha modificato la modalità di stare seduti arricchendola delle molteplici esigenze contemporanee: riposare, guarda la tv, leggere o lavorare al pc nel totale relax grazie anche al piano d'appoggio contenitore.

Flexform

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Flexform autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Flexform attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy