Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. La leggiadria della Poltrona Alison di Flexform

La leggiadria della Poltrona Alison di Flexform

18/01/2021

Il designer Carlo Colombo ha ideato per Flexform la poltrona Alison che trae spunto dalle linee pulite del design di stampo scandinavo. La poltrona Alison si mostra allo spettatore con le sue proporzioni dense e compatte e stupisce il modo in cui riesce ad adattarsi a qualsiasi spazio arricchendolo con leggiadria.

Alison si presenta con una sinuosa configurazione interamente realizzata in pregiato legno massello, la seduta appare imbottita rispetto allo schienale che offre, attraverso l'ausilio del cuoio, un supporto confortevole per la schiena.

Le varianti materiche e cromatiche proposte da Flexform per la poltrona Alison sono numerose: si può scegliere una struttura in legno di noce canaletto massello tinto in diverse nuance tra cui il colore caffè, ma anche optare per il legno di frassino dalle tinte ciliegio, teak noce etc

Si può decidere di completare la poltrona Alison con un morbido schienale in piuma d'oca, optare per i piedi in metallo con finiture satinate, cromate nere o anche le tinte brunite giocando con gli accostamenti delle sedute in tessuto o pelle per render i propri spazi unici e su misura.

Flexform

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Flexform autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Flexform attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy