Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Divano Massimosistema di Poltrona Frau

Divano Massimosistema di Poltrona Frau

22/09/2020

Massimosistema è tra i divani più interessanti della collezione Poltrona Frau e fa della semplicità il suo cavallo di battaglia.

Realizzato da Poltrona Frau Style & Design Centre, questo divano si caratterizza perché rappresenta una sintesi armonica perfetta tra linee asciutte, essenzialità e comodità di seduta.

Con un sistema composto da molteplici elementi componibili, Massimosistema è disponibile in sedute singole, da due e tre posti con o senza braccioli, chaise-longue, elementi a penisola e pouf che possono vivere autonomamente o essere combinati fra loro.

La struttura del divano è in legno di faggio e pioppo stagionati, con fianchi in multistrato di betulla e tamponamenti in MDF.

Il molleggio è ottenuto con cinghie elastiche, così da garantire la massima ergonomia, e i cuscini seduta sono in soffice piuma d'oca e fiocco poliestere con inserto in poliuretano espanso.

I braccioli, disponibili in tre varianti, - alto, medio e basso – sono abbinabili fra loro per tutte le configurazioni chiuse, per i moduli componibili e per quelli asimmetrici.

Il rivestimento può essere interamente in Pelle Frau® o in abbinamento Pelle Frau®/tessuto.

Poltrona Frau

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Poltrona Frau autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Poltrona Frau attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che internazionale, a partire dalle vicine Svizzera ed Unione Europea.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy