Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Riva1920 arreda il Michaelson Boutique Hotel a Klaipėda- Lituania

Riva1920 arreda il Michaelson Boutique Hotel a Klaipėda- Lituania

15/09/2020

Il Michaelson Boutique Hotel è un sontuoso albergo situato in una parte storica di Klaipėda, città della Lituania sulla sponda del fiume Nemunas.

L'hotel è un palazzo risalente al 18 ° secolo e a quel tempo, gli stabili che sorgevano sull'acqua, erano chiamati magazzini veneziani, perché le navi che passavano da lì potevano ormeggiare direttamente accanto all'edificio.

L'interno dell'Hotel si caratterizza per soluzioni architettoniche inedite – sintetizzando la classicità del 18 °secolo e la moderna eleganza e il comfort di oggi.

Per il suo restauro, infatti, sono state conservate le originali strutture in legno e le pareti in mattoni, abbinati a materiali moderni e naturali – come il vetro, la pietra e il ferro – che rendono l'ambiente estremamente contemporaneo.

Riva1920 ha partecipato all'arredo con luci originali made in Murano e mobili in legno di Briccole di Venezia – un chiaro tributo al passato dell'edificio ma anche alla città di Venezia.

Riva 1920

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Riva 1920 autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Riva 1920 attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy