Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Nuovo divano MyPlace di Flou: l'importanza di vivere la casa

Nuovo divano MyPlace di Flou: l'importanza di vivere la casa

01/07/2020

In questi mesi di lock-down appena passato, dove lo stare a casa era il tema centrale, Flou, percependo l'importanza di disporre di uno spazio intimamente proprio, ha creato MyPlace, un divano componibile per vivere la casa con passione e con i più alti standard in termini di qualità, relax e comfort.

Il sofà, dunque, come un posto dove re-stare o dove rifugiarsi dopo una giornata difficile, condividere pensieri, scrivere, leggere o semplicemente guardare pigramente la Tv.

Myplace, disponibile in diverse profondità di seduta, permette una serie infinita di configurazioni: in linea o ad angolo, collocabili a parete o al centro del living.

Oltre a questa forte personalizzazione, il divano risulta anche straordinariamente accogliente grazie al binomio vincente piuma-materiale memory foam e alla possibilità di selezionare il rivestimento sfoderabile in tessuto o pelle che si desidera.

Quest'ultimo, infatti, è disponibile entro una vasta gamma di tessuti e materiali che ogni anno si rinnova e si aggiorna per colori e trame.

Dunque, certamente, un arredo che ha tutte le carte in regola per diventare, nella propria casa, il "proprio" divano per eccellenza, dove ritagliarsi momenti di indimenticabile relax.

Flou

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Flou autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Flou attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy