Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Riva1920 arreda un lussuoso hotel nell'isola di Mykonos

Riva1920 arreda un lussuoso hotel nell'isola di Mykonos

10/06/2020

La divisione contract del marchio Riva1920 ha contribuito all'arredamento di un lussuoso hotel nell'esclusiva cornice dell'isola di Mykonos: il Kenshō Boutique Hotel & Suites.

Si tratta di un hotel dall'atmosfera molto calorosa e tradizionale, che incontra le eccellenze del design.

Ispirato proprio alla tipica architettura delle meravigliose isole Cicladi, l'hotel fonde l'incredibile ricchezza dell'isola greca con un carattere minimalista ma lussuoso ed elegante.

Presenti nell'arredamento alcuni dei prodotti di punta della collezione Riva1920 tra cui la consolle Venice di Claudio Bellini, caratterizzata da top in acciaio lucido abbinato ad una serie di pali realizzati in legno massello di Briccola, lo sgabello Bitta di Soloni, Grande e Revesz e il tavolino con top in legno massello a liste incollate e struttura in ferro Wing Round di C.R.&S. Riva1920.

Tutti gli arredi si sposano perfettamente con la natura circostante e i colori dell'hotel, andando ad amplificare quell'atmosfera calda e accogliente che contraddistingue l'intera struttura del resort.

Riva 1920

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Riva 1920 autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Riva 1920 attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy