Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Flexform lancia un esclusivo video per presentare la nuova collezione 2020

Flexform lancia un esclusivo video per presentare la nuova collezione 2020

05/06/2020

Flexform ha deciso di inaugurare questo "nuovo capitolo" della sua storia, dopo i mesi di chiusura obbligata e la forte crisi che si è creata con un ambizioso progetto: la nuova collezione 2020.

Per farlo ha deciso di lanciare un video che rappresenti tutta la qualità, l'eccellenza, la libertà e la forza della mission Flexform.

Focus centrale del progetto sono la creatività e l'equilibrio, due principi fondanti della produzione Flexform e che sono, da sempre, presenti negli arredi della collezione.

Nel video, presente già su tutti i canali di comunicazione del marchio, una giovane ginnasta si destreggia, tra piroette, salti in alto, ponti e tante altre acrobazie, tra i mobili della collezione Flexform, offrendo uno scorcio, sicuramente molto creativo, delle proposte d'arredo che, a breve, saranno presentate dal brand.

Il risultato è sicuramente molto suggestivo, con un chiaro messaggio sulla forte voglia di ricominciare e di creare, offrendo al pubblico tante nuove soluzioni per la casa che certamente saranno apprezzate.

Flexform

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Flexform autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Flexform attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy