Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Flexform arreda una sontuosa villa a Maiorca

Flexform arreda una sontuosa villa a Maiorca

05/05/2020

Il marchio Flexform ha arredato una sofisticata villa sull'isola di Maiorca, il cui segno distintivo è un approccio minimal nel segno della semplicità.

La pavimentazione è stata realizzata in pietra chiara levigata e le pareti sono state dipinte in un candido color bianco. Punto forza della villa sono sicuramente le ampie e luminose vetrate, che si aprono sul terrazzo che circonda tutta la zona living creando un curioso effetto visivo che ricorda un vero e proprio "tuffo" nel mar Mediterraneo.

L'atmosfera interna è ricercata e molto armoniosa e, per arredare lo spazio living, è stata scelta un'ampia composizione del divano Campiello. Disegnato da Antonio Citterio, il divano è rivestito da un tessuto lino chiaro che si sposa perfettamente con lo spazio circostante.

Presenta nella zona living anche la console Cestone posta dietro al divano e due poltrone Feel Good dall'aspetto gentile con rivestimento in tessuto color verde tenue. Tra le due poltrone, sfreccia anche un confortevole tavolino della famiglia Fly che fornisce anche un funzionale punto d'appoggio.

La camera da letto padronale non è da meno e vede come protagonista l'iconico letto Lifesteel disegnato da Antonio Citterio.

Quest'ultimo pare in perfetta armonia con la poltrona Peter che, invece, è stata collocata in prossimità della grande vetrata, andando a creare un piccolo angolo in cui dedicarsi per un attimo a se stessi e al proprio relax.

Flexform

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Flexform autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Flexform attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy