Promo autunno 2020: sconti fino al 50% su tutti gli arredamenti esposti!

  1. Home
  2. News
  3. Credenza Fire High di Riva1920

Credenza Fire High di Riva1920

21/04/2020

Tra le novità della collezione Riva1920 che risultano più interessanti sia dal punto di vista della funzionalità che dei materiali c'è senza dubbio la credenza in massello e ante in legno di Briccola Fire High.

A cura di Marco Piva, la credenza è caratterizzata da scocca e zoccolo in rovere pigmentato total black.

Ma la sua unicità si manifesta soprattutto per la presenza di due ante a battente in legno di Briccola, i famosi pali della laguna veneziana un tempo usati per indicare le vie d'acqua alle imbarcazioni e di cui, Riva1920 ha fatto il suo "cavallo di battaglia" per moltissimi arredi.

Le ante sono sagomate e disposte di maniglia sporgente in ferro, inoltre, al loro interno, racchiudono quattro cassetti assemblati con incastri a coda di rondine e dotati di sistema di apertura push-pull.

Fire High è sicuramente una proposta molto funzionale per il soggiorno o per la cucina e si adatta soprattutto a contesti classici o rustici in cui l'utilizzo del legno è predominante.

Riva 1920

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Riva 1920 autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Riva 1920 attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy