Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Arredamenti Flexform outdoor in una grande abitazione con giardino

Arredamenti Flexform outdoor in una grande abitazione con giardino

15/04/2020

Flexform ha arredato un'elegante abitazione con serra e grande giardino, di vaga ispirazione british, circondata da alberi secolari e da una vegetazione rigogliosa.

Protagoniste del cortile esterno due poltroncine Ortigia Outdoor con pouf coordinato, perfette per stare al sole e rilassarsi, leggere e chiacchierare.

Segue il divano Zante, in iroko laccato bianco, qui abbinato alle poltroncine Ortigia Outdoor, ai pouf Phuket ed al tappeto Dakota. Dettaglio della poltroncina Ortigia Outdoor in massello di iroko tinto grigio con seduta imbottita e schienale in polipropilene intrecciato.

A seguire il grande divano componibile Eddy rivestito in tessuti dai colori naturali ravvivati da tocchi di bordeaux e qui abbinato a poltrone Peter Outdoor.

Al centro, presente il maxi pouf Bangkok Outdoor, che serve da piano di appoggio ma che, a seconda dei casi, può diventare una seduta aggiuntiva.

Nello spazio prospiciente la serra, campeggia anche il tappeto Dakota in colore prugna grazie a cui viene ben definita un'area pranzo all'aperto arredata con il tavolo rotondo Fly Outdoor e sedie Ortigia Outdoor in iroko tinto grigio.

Flexform

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Flexform autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Flexform attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy